Manifestazione Nazionale CIP “Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico” – Bologna 5 Ottobre 2017

Giovedì 5 Ottobre 2017  dalle 9 alle 13 si terrà a Bologna in  Piazza Maggiore la “Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico”, Manifestazione promozionale rivolta agli studenti degli Istituti Scolastici di ogni Ordine e Grado dell’Emilia-Romagna.

Nel corso della manifestazione sarà possibile assistere e confrontarsi con diverse Discipline Sportive Paralimpiche e con Atleti di alto livello che le rappresentano. Le attività sportive che si alterneranno durante la manifestazione saranno: Basket in carrozzina, Scherma in carrozzina, Showdown (per ipovedenti e ciechi), Arrampicata Sportiva, Tennistavolo, Sitting Volley, Danza in carrozzina, Calciobalilla, Badminton, Tiro a Segno simulato e molti altri.

Il Comitato Paralimpico  dell’Emilia Romagna, per permettere la più ampia adesione da parte delle scuole, mette a disposizione degli Istituti e/o Classi interessate i pullman per raggiungere la sede della Giornata Paralimpica (approssimativamente tre pullman per le Province diverse da Bologna). 

Adesione entro e non oltre il 25 Settembre 2017.

In allegato programma della manifestazione e modulo di adesione.

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (Lettera  Giornata Nazionale Sport Paralimpico 2.doc)Lettera Giornata Nazionale Sport Paralimpico 2.doc86 kB08-09-2017